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Corriere

Tutti gli ordini effettuati su www.studiorog.it vengono spediti tramite Corriere Espresso, all’indirizzo di consegna indicato nell’ordine. Per qualsiasi richiesta o domanda riguardante il trasporto è possibile contattare direttamente il Corriere che ti verrà comunicato al momento dell’evasione dell’ordine. Il nostro sistema individuerà per l’indirizzo di spedizione inserito il miglior corriere possibile in termini di velocità e qualità.

Spese di Spedizione

Le spese di consegna sono a completo carico dell’acquirente. Tale costo verrà aggiunto al momento dell’ordine del bene e formerà il prezzo finale di vendita.

Italia: € 10,00
Spedizione gratuita per l’Italia per ordini a partire da € 150.

Tempi di consegna

Dal momento della ricezione dell’ ordine occorrono da 1 a 3 giorni lavorativi di preparazione della merce; una volta che il plico viene spedito dal nostro magazzino e ritirato dal vettore, il tempo di consegna sarà quello stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di 7 giorni dalla data della conferma, fatta eccezione per gli eventi di forza maggiore.

In tal caso, qualora Studio Rog non consegni i prodotti ordinati entro il termine suindicato, il Cliente dovrà richiedere a Studio Rog di effettuare la consegna entro un termine supplementare, ai sensi della normativa vigente.

È fatto salvo il diritto del Cliente di risolvere immediatamente il contratto se il Prodotto ordinato non viene consegnato entro il termine supplementare eventualmente indicato. In tal caso Studio Rog provvederà alla restituzione dell’importo versato entro il termine di 10 gg. solari.

Per le spedizioni in Sicilia, Sardegna e isole minori il tempo di consegna può variare. I tempi di consegna possono inoltre variare per cause di forza maggiore. Se al momento della consegna il titolare dell’ordine non è presente presso l’indirizzo indicato, il corriere lascerà un avviso tramite il quale sarà possibile accordarsi con lo stesso per le modalità di consegna del pacco in giacenza.

Controlla il tuo pacco

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a verificare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, reggette metalliche/plastiche, aggraffature).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati apponendo riserva alla ricezione del collo, descrivendo la tipologia di danno/mancanza riscontrata sulla bolletta di consegna del corriere.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Perdita o danneggiamento

Il Cliente assumerà il rischio della perdita o del danneggiamento dei prodotti soltanto nel momento in cui lo stesso, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entrerà materialmente in possesso di tali prodotti.

Nel caso in cui, al contrario, la perdita o il danneggiamento del prodotto si verifichino prima della materiale consegna al Cliente o ad un terzo da lui designato, Studio Rog provvederà a rimborsare al Cliente gli importi già pagati.

Prodotti errati

Ove il cliente dovesse accorgersi all’apertura del pacco di aver ricevuto dei prodotti differenti da quanto ordinato, è tenuto a contattare immediatamente Studio Rog attraverso l’assistenza clienti, annotando il numero d’ordine ed il codice o modello del prodotto che fosse pervenuto erroneamente. Studio Rog potrebbe richiedere altresì foto del prodotto.